Menu principale:
L'intero contenuto del sito www.studiostambazzi.it è protetto da copyright. È consentito salvare su disco o stampare copia del contenuto del sito, ma non trasferire o modificare, in tutto o in parte, il contenuto del sito medesimo senza il permesso dello Studio Stambazzi.
Non è, inoltre, consentito riprodurre su un altro server web, in tutto o in parte, il materiale pubblicato nel sito www.studiostambazzi.it né utilizzare alcuna delle immagini grafiche contenute in esso.
Studio Stambazzi declina ogni responsabilità nei confronti dell’utente e/o del visitatore del sito, per ogni eventuale danno da qualsiasi causa o motivo, compreso quello derivante dall'accesso, dall'utilizzo o dall'incapacità ad accedere od usare questo sito o per ogni eventuale omissione od errore nel suo contenuto.
Il sito web di Studio Stambazzi contiene collegamenti ad altri siti. Studio Stambazzi non condivide le informazioni personali dei propri utenti con tali siti web e non si assume la responsabilità delle loro consuetudini circa la privacy. Studio Stambazzi incoraggia gli utenti a prendere visione delle norme di tutela della privacy di tali aziende.
Studio Stambazzi si riserva in ogni momento il diritto di modificare le informazioni contenute nel sito sopracitato.
Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.
Copyright © 2011 Studio Stambazzi - Tutti i diritti riservati.